Resi e Cambi
La soddisfazione dei nostri clienti nell’acquisto sul sito di Baby Bottega è la nostra priorità. Se vuoi cambiare o restituire un articolo lo puoi fare ai sensi del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05), ecco come fare:
- 1. Invia un email a hello@babybottega.com entro 10 giorni dalla data di consegna indicando la tua richiesta e le seguenti informazioni: l’articolo acquistato, la data di acquisto, numero fattura, il motivo per la sostituzione e il nuovo articolo da spedire, o la variante in taglia o colore dell’articolo acquistato. Nel caso di un reso, le coordinate bancarie o la modalità scelta per il rimborso.
- 2. Riceverai un email con la conferma e autorizzazione alla sostituzione o reso.
Condizioni
- Il diritto di sostituzione si applica al prodotto intero, non singole parti dell’articolo acquistato.
- Il prodotto deve essere restituito con la confezione originale, eventuale documentazione, istruzione di uso, accessori ecc.
- In caso di articolo della categoria abbigliamento, il prodotto non deve essere mai stato indossato o lavato e deve includere l’etichetta originale.
- Il prodotto dovrà essere spedito a Baby Bottega, via Il Prato 53-55/R, 50123, Firenze – Italia. Le spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, sia per la sostituzione per la riconsegna, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna da parte di Baby Bottega.
- In caso di prodotti difettosi o errore nella consegna, le spese di spedizione sono a carico di Baby Bottega.
- È responsabilità del cliente lo stato del prodotto fino al momento della consegna a Baby Bottega; in caso di furto, smarrimento o danneggiamento, Baby Bottega comunicherà al cliente.
- Al momento dell’arrivo nella nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni di trasporto o difetti di fabbricazione.
- In caso di reso, il cliente sarà rimborsato per il totale del prezzo dell’articolo acquistato, i costi di spedizione non sono rimborsabili.
- Il cliente sarà rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla data di restituzione a Baby Bottega via bonifico bancario e riaccredito a mezzo carta di credito. Questi dati devono essere forniti dal cliente per ottenere il rimborso.
- I prodotti personalizzati ed elaborati su richiesta non sono rimborsabili ne soggetti a sostituzioni.